Come iscriversi

Microsoft Word - pag 3 di copertina

Per iscriversi al CIFO è sufficiente effettuare il versamento della quota sociale tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a:
Associazione Collezionisti Italiani di Francobolli Ordinari presso:
UNICREDIT BANCA agenzia di Milano – MI
Via De Roberto angolo Via Maria Melato.

Coordinate Bancarie

IBAN – IT 05 B 02008 01650 000100693378
SWIFT UNCRITM124C

Quindi, compilare in ogni sua parte il Modulo di Iscrizione, che puoi scaricare cliccando QUI che successivamente dovrai spedire alla Segreteria per posta unitamente ad una copia dell’avvenuto versamento, al seguente indirizzo:

Dr. Stefano Proserpio
Via Serafino Balestra, 6
22100 Como – CO


oppure per email a: segreteria@cifo.eu

La quota Sociale è di Euro 30,00 con l’inoltro per email del “Francobollo Incatenato” notiziario mensile (11 numeri all’anno ad esclusione del mese di Agosto) è di Euro 48,00 se si desidera ricevere anche una copia cartacea del notiziario per posta. Con l’iscrizione al CIFO si ottiene anche l’iscrizione automatica alla Federazione delle Società Filateliche Italiane FSFI e qualora si voglia anche ricevere “Qui Filatelia” il notiziario trimestrale della Federazione è necessario aggiungere alla quota sociale ulteriori Euro 7,00 per i soci residenti in Italia che diventano Euro 30,00 per quelli residenti all’estero.

E se sei un giovane under 18, l’iscrizione e gratuita mentre dai 18 ai 25 anni la quota sociale annuale è di soli 5,00 €, in entrambi i casi l’invio del notiziario è esclusivamente per via informatica.

  • Scarica il modulo d’iscrizione per i ragazzi under 18 cliccando QUI

  • Scarica il modulo d’iscrizione per i giovani da 18 a 25 anni cliccando QUI

  • Oltre al notiziario agli associati viene inviato il “CIFO Informa” notizie di attualità inoltrate per email ai soci che abbiano comunicato un indirizzo email. Queste Flash News sono archiviate per data nel sito e consultabili da parte di tutti visitatori del sito, mentre ai soci è riservata un’area dedicata dove sono scaricabili in formato pdf i notiziari dell’anno precendente e dell’anno in corso.

    Notizie ed ulteriori informazioni posso essere rischieste alla Segreteria (all’indirizzo postale sopra riportato) o via email a: info@cifo.eu