Laurenzi20200412Continuano le conferenze virtuali organizzate via Zoom, a lato la slide introduttiva della conferenza di Martino Laurenzi tenutasi la sera di Pasqua ebook bücher kostenlos herunterladen.

Di seguito le linee guida suggerite per poter partecipare al meglio alle conferenze

  • la conferenza sarà della durata massima di circa 30 minuti (si consigliano 20/22 slides)
  • chi la propone deve assicurarsi di parlare in maniera lenta e ad un tono alto in modo che tutti lo sentano e far sì che il proprio volto sia visibile agli altri tramite la propria webcam
  • chi la propone può condividere con i partecipanti il proprio schermo per mostrare la presentazione (chi ha difficoltà può mandarla a me e mi occupo io della condivisione)
  • durante la stessa i partecipanti dovranno avere il proprio microfono in muto per evitare che rumori di sottofondo disturbino l’audio di tutti
  • a fine conferenza ci sarà la possibilità, a rotazione, di proporre domande esclusivamente riguardo i temi trattati (20 minuti circa di discussione per contenere il tutto in un’ora di call)

  • Per parteciparvi è necessario ricevere il link di accesso, inoltrando la richiesta alla seguente email anielloveneri@libero.it

    IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME CONFERENZE

    Giovedì 16 aprile Emilio Simonazzi - I rapporti epistolari fra il Lombardo Veneto ed il Ducato di Modena imovie voor windows gratisen.

    Domenica 19 aprile Paolo Guglielminetti - Dal treno, col treno.

    Martedì 21 aprile Antonello Fumu - Il servizio postale da e per il porto di Alessandria d’Egitto negli anni 1845/85 stolz und vorurteil hörbuch kostenlos downloaden.

    Giovedì 23 aprile Bruno Crevato Selvaggi - Lo scandalo politico e lo scontro diplomatico del francobollo per fiume del 2007 herunterladen.

    La presentazione della conferenza di Martino Laurenzi dal titolo “Amore e Odio in Posta Lungo 7 Secoli di Storia″ tenutasi la sera di Pasqua 12 aprile u.s download the Niedersachsen app. è possibile visionarla e/o scaricala come file pdf cliccando QUI

    Invia un tuo commento

    You must be logged in to post a comment.