Inserito 14-12-2017
Argomento: (News) by info@cifo.eu

BustaAnnunciata con tempestività ….”last minute” e riportata da Vaccarinews ed UNIFICATO Newsbetter la scorsa settimana; della tanto attesa emissione di N° 4 interi postali di posta ordinaria della serie Leonardesca & Piazze d’Italia, la cui emissione era prevista per oggi 14 dicembre, nessuna traccia. Agli uffici filatelici di Roma, Milano e Torino nessuna traccia e nessuna informazione se è quando verranno rese disponibili.

A tutt’oggi Poste Italiane non ha ancora diramato il foglio informativo per cui non sono note le immagini delle impronte dei quattro interi postali.

Informazioni Ufficiose indicano che si tratta di due Cartoline Postali da impiegare per l’interno tramite il Servizio Ordinario “Posta 4″ e per il Servizio Prioritario “Posta 1″ ne risulta che l’impronta dovrebbe essere da 95 centesimi e 2,80 € anche se il prezzo di vendita potrebbe essere più alto per il costo del supporto cartaceo fornito.

Per quanto riguarda invece le Buste, anch’esse come per le Cartoline Postali sarebbero da impiegare per l’interno tramite il Servizio Ordinario “Posta 4″ e per il Servizio Prioritario “Posta 1″ ne risulta che l’impronta dovrebbe essere da 95 centesimi e 2,80 € anche in questo caso il prezzo vendita potrebbe essere più alto di qualche centesimo.

Se da un lato Poste Italiane sono frettolose nell’annunciare l’emissione, da un altro lato sono ritornate ad essere le lumache di un tempo. UNIFICATO Newsbetter nella sua release odierna rilancia che a tutt’oggi non sono ancora state diramate le emissioni previste per il 2018.

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.