treno-internoSarà Paolo Guglielminetti con una conferenza dal titolo “Dal treno, col treno” ad intrattenere i partecipanti domenica al tradizione incontro delle 21.00 tramite la piattaforma zoom amazon music as mp3.


Ieri sera 16 aprile, Emilio Simonazzi con la sua conferenza “I rapporti epistolari fra il Lombardo Veneto ed il Ducato di Modena” ha fatto il record con 28 partecipanti sling kong zum herunterladen. La sua presentazione è scaricabile come file pdf cliccando QUI

Durante la conferenza è stato chiesto dove poter reperire il Regolamento ed i Decreti delle Poste del Ducato di Modena del 1852; prontamente Bruno Crevato Selvaggi ha indicato che vi sono due copie disponibili: la prima presso la biblioteca Estense Universitaria di Modena ed il secondo presso biblioteca Comunale Manfrediana di Faenza thunderbird mail download kostenlos.
Ma sono bastate poche ore che l’amico Giorgio Migliavacca, assiduo frequentatore di questi salotti Filatelico-Storico Postali dalle lontane British Virgin Island, che ha prontamente fornito una copia fotostatica alexa musik herunterladen!
Per chi è interessato può scaricare il file pdf cliccando QUI

Un grazie a Giorgio e ad Aniello per l’organizzazione di queste belle serate traffic run herunterladen.

Nell’immagine in alto il Rovos Rail, un hotel su rotaie per un romantico viaggio attraverso il Sud Africa da Pretoria a Victoria Falls spotify desktop musik herunterladen. Si tratta di un treno davvero speciale dove si alloggia all’interno di 36 meravigliose cabine doppie dotate di tutti i comfort, pronte ad accogliere un massimo di 72 passeggeri herunterladen.

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.