Inserito 26-01-2020
Argomento: (News) by info@cifo.eu

asta-giudiziaria

Carissimi soci, con qualche giorno di anticipo, ho il piacere di anticiparvi il catalogo d’asta che sarà pubblicato con il prossimo numero di febbraio de “il Francobollo Incatenato” e che è scaricabile direttamente dal link di seguito:


Cliccando qui, per scaricare il pdf del CATALOGO

I lotti descritti nel catalogo provengono dalle ultime rimanenze del fondo Giovanni Riggi di Numana gta san andreas kostenlos downloaden.

Possono partecipare all’asta solo gli iscritti al CIFO per il 2020. Le offerte dei soci che non avessero rinnovato l’iscrizione entro la scadenza dell’asta (20 febbraio 2020) non saranno prese in considerazione news mp3.

I lotti sono tutti riprodotti nell’allegato al notiziario (ad eccezione del n. 60), sono stati fotografati col cellulare per cui l’immagine è a volte prospettica herunterladen. Per ogni lotto è indicato il prezzo base, ad eccezione di tre lotti ad offerta libera la cui aggiudicazione dovrà essere accettata dalla Signora Riggi antrag auf schwerbehinderung herunterladen.

Le offerte che devono ESSERE IN MULTIPLI DI EURO vanno inviate a Elisa Gardinazzi per e-mail elisa.gardinazzi@gmail.com oppure tramite Posta1 a Gardinazzi Elisa Via Filippo Acciarini 11 – 10137 Torino-TO wie kann man auf dem laptop netflix filme downloaden.

Le offerte inviate per posta devono essere comunicate anche per telefono ad Elisa 3498542697. Tutte le offerte ricevute entro le ore 24.00 del 20 febbraio saranno considerate valide; farà fede il timbro postale e la data dell’e-mail herunterladen. Per eventuali informazioni sui lotti o per ricevere immagini ingrandite, contattare Elisa via e-mail o via cellulare.

I lotti saranno aggiudicati al miglior offerente senza nessun ulteriore diritto d’asta; in caso di offerte equivalenti il lotto sarà aggiudicato all’offerente che avrà inviato per primo l’offerta; anche in questo caso farà fede il timbro postale o la data dell’e-mail engel zum herunterladen. I prezzi di aggiudicazione saranno comunicati a tutti gli offerenti per e-mail o per posta ed al vincitore il totale da pagare, a cui aggiungere € 9,00 per l’imballo e l’inoltro tramite raccomandata outlook 2013 download kostenlos vollversion.

Per i lotti voluminosi occorrerà aggiungere invece € 13,00 per la spedizione tramite pacco standard assicurato (consegna in 4 giorni, sabato e festivi esclusi) route planner offline free.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione; in caso di mancato saldo entro 14 giorni dall’invito di pagamento del lotto, l’offerta sarà considerata nulla ed il lotto aggiudicato al secondo maggiore offerente herunterladen.

I lotti invenduti resteranno disponibili alla base fino al 29 febbraio.

Buona asta a tutti.

Elisa Gardinazzi

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.